Quattro Eventi nasce nel 2009 come agenzia specializzata nell’organizzazione di iniziative ed eventi.

Al fianco di pianificazione, progettazione e gestione, la nostra agenzia ha da sempre avuto un occhio di riguardo per la promozione stessa degli eventi, anche e soprattutto a mezzo stampa e attraverso tutti i media della comunicazione di massa (come radio, tv, riviste online, social network) che possano fornire il giusto risalto e la giusta gratificazione al committente.

Da qui la specializzazione nell’approfondimento e nella cura di siti internet e pagine social e la costruzione di un vero e proprio ufficio stampa a disposizione dei clienti.

La professionalità dell’ufficio stampa Quattro Eventi viene esercitata non solo attraverso comunicati stampa, pubblicazioni e contatti diretti con tutte le maggiori testate locali e non, ma anche attraverso l’organizzazione di momenti ad hoc dedicati alla stampa, come press conference e open day.

L’ufficio stampa Quattro Eventi è diretto e gestito da Alessandro Trebbi, giornalista sportivo de “Il Resto del Carlino”, già responsabile della redazione provinciale UISP e attualmente una delle penne più attive del panorama modenese. Grazie alle collaborazioni con il Comune di Modena e a diverse esperienze con importanti clienti industriali della zona ceramica, le sue competenze non si limitano solo al mondo sportivo ma spaziano su tutti i campi, dall’economia alla cronaca.

Oggi è inoltre impegnato come portavoce per l’Italia in un’importante campagna di solidarietà internazionale.

Quattro Eventi mette quindi a disposizione dei propri clienti anni di esperienza e di risultati anche nell’ambito della cura della comunicazione e dell’ufficio stampa, sia essa declinata all’ambito sportivo, all’organizzazione di eventi specifici o sia essa l’attività quotidiana di un’azienda del territorio.

Rassegna stampa